CONOSCI IL FORMATORE.
Diego Bucci si occupa di apicoltura da più di 10 anni, e benché abbia sperimentato diverse tecniche, (fra i quali convenzionale, biologico, biodinamico) e diverse tipologie di arnie, ha sempre avuto l’obiettivo di far vivere le api nel modo più vicino possibile alla loro natura.
Nei suoi apiari, che si trovano in postazioni incontaminate nelle colline marchigiane e romagnole, continua a sperimentare in modo da adottare un atteggiamento sempre più rispettoso nei confronti di questi indispensabili alleati della Vita.
IL TUO CONTRIBUTO AL LABORATORIO
Se ti iscrivi entro il 1 maggio, il contributo per la partecipazione al corso è ridotto: 90 euro.
Se ti iscrivi dopo il 1 maggio verserai il contributo completo di 110 euro.
A questo vanno aggiunti 10 euro per l’iscrizione all’associazione: se frequenterai altri corsi o parteciperai ad altri eventi a Regen non avrai bisogno di versare la quota di iscrizione per un intero anno solare.
Al momento dell’adesione ti verrà inoltrato un file con le modalità per versare la quota di acconto del 30% della quota del corso .
Per iscriverti, scrivi al 3286140001 (whatsapp o telegram); puoi chiedere info anche sulle possibilità di un posto letto e cibo vegetariano presso la struttura ospitante.
È prevista almeno una visita alle arnie presenti in sede, perciò è necessario portare con sè le consuete protezioni (camiciotto e maschera, guanti).
Posti limitati. Per info e prenotazioni, rivolgersi direttamente ad Anna +39 328 614 0001